Pagine

venerdì 6 febbraio 2015

Rieccomi.....

Ciao a tutte/i, rieccomi tornata...no, no non è che non sono sopravvissuta alla "fantastica" vita con 600euro al mese...è che proprio quella vita mi ha portato ad essere molto più indaffarata di quanto pensassi all'epoca dell'apertura del blog che poi ho completamente tralasciato!
E grazie alla mia nuova amica virtuale Cinzia, che ci tengo a riaprirlo....ora le cose sono cambiate tantissimo, vivo con qualcosa in più che 600 euro perchè le condizioni lavorative sono migliorate (grazie a Dio!!) ma ho comunque tenuto agende e diari dove ho annotato le mie attività e dato che non sono passati decenni e la mia memoria ancora non mi inganna, ho deciso di riaprirlo per raccontarvi ugualmente degli aneddoti da "sopravvissuta".....vi anticipo solo che "SI PUO' FAREEEE"!!!!
Ora vi saluto e comincio a metter a posto le idee e i ricordi per ricominciare a postare!!Grazie Cinzia!!!!un bacio a tutte/i

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Desiree spiegami un po come fai a vivere con 600 euro al mese

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Desiree spiegami un po come fai a vivere con 600 euro al mese

    RispondiElimina